fbpx
CronacheNewsSenza categoria

Acireale: momenti di panico al “Brunelleschi”

Le abbondanti precipitazioni meteorologiche che in queste ore si stanno abbattendo sulle provincia di Catania, stanno creando dei notevoli disagi alla popolazione, compresa quella scolastica. A tal proposito, nella mattinata odierna, all’istituto superiore per il turismo e per i geometri “Filippo Brunelleschi” di Acireale, è mancata la luce con i docenti e gli alunni costretti ad interrompere le normali attività scolastiche, a riversarsi nei corridoi della scuola, lasciando così le classi di pertinenza, come documentato dalla foto.

Tuttavia, dopo alcuni minuti di panico, di confusione e di incertezza generale in attesa di comunicazioni da parte delle autorità competenti, l’elettricita’ è tornata con le attività didattiche che sono regolarmente riprese. Intanto, secondo gli ultimi bollettini ufficiali della protezione civile regionale e secondo le ultime previsioni meteorologiche, il maltempo proseguirà anche nella giornata di domani; di conseguenza alla situazione di instabilità climatica, si attendono comunicazioni ufficiali da parte dei sindaci per quanto concerne la chiusura delle scuole e degli uffici pubblici.

Intanto, in attesa di ulteriori novità, i primi cittadini dei rispettivi comuni della fascia ionico-etnea, invitano la popolazione alla massima prudenza per quanto riguarda gli spostamenti.

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button