fbpx
CronacheFlash newsNews

Parco delle Terme di Acireale distrutto dal maltempo FOTO

Sembrano proprio non volersi fermare i danni ed i disagi che in questi giorni il forte maltempo sta causando ad Acireale. La città acese, infatti, si trova ancora una volta in difficoltà davanti alle avverse condizioni atmosferiche; restando in tema di parchi cittadini distrutti dal maltempo, dopo la villa Belvedere, questa volta tocca allo storico parco delle terme regionali di Acireale subire la medesima sorte.

Come documentato dalle fotografie il parco, già da molti mesi chiuso al pubblico e lasciato al più totale abbandono tanto da trasformarsi in una sorta di piccola giungla, ha subito degli ingenti danni visti i numerosi alberi caduti al suolo a causa del forte vento e della copiosa pioggia. Oltre alle già lunghe vicende sui debiti non saldati alle banche, sul futuro e sul bando pubblico di affidamento ai privati, nonchè la vendita all’asta di una parte del patrimonio immobiliare, le terme di Acireale con il nuovo commissario Gianfranco Todaro, si ritrovano ad affrontare un’altra situazione di non facile gestione.

Il parco delle terme, un tempo fiore all’occhiello di Acireale, ma chiuso al pubblico da mesi e lasciato al più totale abbandono ed alla più completa incuria, subisce così un altro brutto colpo, sempre in attesa di chiari progetti di rilancio per l’intera struttura.

Fonte foto: Fancity Acireale.

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button