fbpx
News in evidenzaSport

Acireale: domani l’andata della semifinale di Coppa Italia contro la Leonzio

Con calcio di inizio fissato alle ore 14:30, domani pomeriggio allo stadio “Tupparello” l’Acireale ospiterà la Sicula Leonzio in una gara valevole come sfida di andata delle semifinali di Coppa Italia. Quella in programma sarà una partita di sicuro interesse fra due delle formazioni più competitive del campionato di Eccellenza girone B.

Reduce dalla larga vittoria per 7-2 contro l’Atletico Catania, successo che ha riportato tranquillità nell’ambiente acese dopo alcuni giorni turbolenti, l’Acireale cercherà di approfittare dell’impegno di Coppa Italia per riscattare un percorso stagionale complessivo finora non brillante come previsto in estate. Tuttavia, per i granata di mister Ezio Raciti non sarà una partita agevole: basti pensare che con i suoi 27 punti totalizzati in dodici giornate, la Sicula Leonzio è la capolista del campionato. I bianconeri di Lentini, allenati in panchina da mister Seby Catania, possiedono un organico di calciatori di spessore e senza dubbio arriveranno in terra acese per giocarsi senza paura le proprie possibilità di qualificarsi alla finale di Coppa Italia.

In casa Acireale, tranne per imprevisti dell’ultimo momento, saranno tutti a disposizione i calciatori granata, tranne i due giovani terzini Cacciola e Vittorio che dovranno entrambi scontare una giornata di squalifica. Per quanto riguarda la Sicula Leonzio saranno assenti sicuri Chiglien, Regalino e Strano, i quali non potranno partecipare alla gara a causa delle rispettive squalifiche.

Fonte foto: Franco Barbagallo.

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche
Close
Back to top button