fbpx
Sport

Acireale Calcio: il presidente Pulvirenti lascia la squadra

A.A.A. cercasi società degna di questa città

Pessime notizie per l’Acireale calcio ed i suoi tifosi: dopo le pesanti dichiarazioni di ieri di mister Infantino, arriva infatti una nota ufficiale del presidente Rino Pulvirenti che sceglie di farsi da parte e lasciare la società.

Giunge in città tramite facebook la lettera di Pulvirenti, il quale scusandosi per un progetto che non avrebbe voluto vedere finire così dichiara di lasciare la squadra nelle mani del sindaco Barbagallo.

Queste le sue parole:

“Dopo aver letto, sentito e risentito tante parole è giunto il momento di darvi le risposte che chiedete.
In questo momento un grave problema personale sta condizionando in maniera significativa il mio lavoro, i miei progetti e la mia vita.
Non mi nascondo dietro un dito, mi manca la serenità necessaria per continuare questo progetto e per forza di cose devo farmi da parte e lasciare questa avventura che tanto mi ha appassionato.
Acireale mi ha fatto sentire a casa, mi ha amato e mi ha insegnato quanto grande sia l’amore per la maglia granata ma adesso, mio malgrado, questo sogno è svanito e pur prendendomi tutte le responsabilità devo fare un passo indietro.
Ringrazio particolarmente Michele Musumeci che con la sua MVM Energia ha contribuito alla causa in maniera concreta e puntuale; tutte espressioni che superano di gran lunga la figura di un semplice Main Sponsor.
Giovedì mattina consegneró la squadra al Sindaco e concluderó questa esperienza come non avrei voluto.
Mi scuso con chi ci ha dato fiducia, Acireale rimarrà sempre nel mio cuore”.

L’ennesima delusione quindi per i tifosi dell’Acireale, l’ennesimo boccone amaro da mandare giù: un’altra società che lascia senza neppure arrivare a metà campionato dopo aver preso impegni e fatto promesse, pur essendo in piena corsa per la vittoria del torneo.

Gli acesi hanno fame di calcio, come hanno dimostrato in ogni gara ma da anni non si riesce a trovare una società degna di questa città.

 

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button