fbpx
Sport

L’Acireale riduce la “rosa” e cambia allenatore

Ad una pesante sconfitta segue la drastica decisione della società, la quale, con un comunicato nel post partita, decide di ridimensionare la formazione, mettendo fuori rosa diversi giocatori. Un altro duro colpo ad una piazza calcistica che non sa più rialzarsi.
Significativo cambio di rotta in casa Acireale dopo la sonora sconfitta per 7 a 1 inflitta dal Giarre. Attraverso un comunicato diffuso nel post partita, la società fa sapere di aver messo fuori rosa tutti i calciatori “Senior” della prima squadra, responsabili – secondo i vertici – del tracollo in campionato.

Nella nota inviata dall’ A. S. D. Acireale Calcio si legge: “Mai sino ad oggi l’Acireale calcio aveva subito, nella sua storia, una sconfitta cosi pesante, che mortifica gli sforzi e il lavoro profusi dal Presidente e da tutti gli addetti ai lavori”. La stessa Acireale calcio comunica inoltre di voler accettare le dimissioni del tecnico Salvo Ricca, augurandogli tutte le migliori fortune per il proseguo della sua carriera. A Ricca succederà mister Tommaso Zanghì.

La scelta di mettere fuori rosa molti calciatori sembra essere ormai assodata. Infatti il nuovo al nuovo allenatore sarà affidata una rosa che comprenderà i calciatori “Juniores”.

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker