fbpx
CronacheNews

Acireale, arrestato spacciatore. Vendeva la droga con le piante ornamentali

Finocchiaro_Salvatore_Acireale –  Tantissimi giovani amanti delle “piante” ad Acireale, tanto da far insospettire il personale del commissariato di polizia. I giovani dal pollice verde, inoltre, acquistavano solo ed esclusivamente piante ornamentali dal venditore ambulante Salvatore Finocchiaro (cl. ’72).

Peccato che, dietro quelle belle piante si celasse un mercato di cocaina. Iniziato l’accertamento, è partito il tentativo del Finocchiaro di disfarsi di un piccolo involucro, finito sull’asfalto. Ma la mossa non è sfuggita all’occhio attento dei poliziotti che hanno recuperato il piccolo incarto, constatando che conteneva cocaina.

Dall’attività di spaccio su strada, alla perquisizione domiciliare il passo è obbligato e, all’interno dell’abitazione dell’arrestato, gli agenti hanno rinvenuto ulteriori 24 involucri termosaldati di cocaina, chiamati comunemente “pippotti”, nonché 16 cartucce cal 22, detenute illegalmente.

Convalidato l’arresto, l’Autorità Giudiziaria. ha disposto per il Finocchiaro la misura cautelare degli arresti domiciliari per il reato di detenzione di cocaina ai fini di spaccio.

 

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker