fbpx
Cronache

Acireale, arrestato spacciatore di cocaina

scuto mario cl'67Acireale – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Acireale (CT) hanno arrestato nella flagranza Mario Scuto, 49enne, del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri sera, i militari hanno bloccato l’uomo in via Cristoforo Colombo per un controllo mentre era alla guida di una Lancia K. Insospettiti, dall’atteggiamento irrequieto tenuto dal fermato, i militari hanno proceduto ad una perquisizione personale e nel mezzo rinvenendo, poggiato sul sedile lato passeggero, un borsello con all’interno una busta di cellophane contenente 40 grammi di cocaina e la somma contante, in banconote di piccolo taglio, di 475 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Successivamente i Carabinieri hanno proceduto, anche, ad una perquisizione nell’abitazione del 49enne, rinvenendo ulteriori 26 dosi dello stesso stupefacente ed un bilancino elettronico di precisione. La droga, il denaro ed il bilancino sono stati sequestrati.

L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button