fbpx
CronacheNews

Acireale, aggredisce la ex e l’accompagnatore

E’ successo stanotte, intorno alle 02:00, in Via Delle Terme ad Acireale (CT) quando, il 32enne CHIARA Davide, presumibilmente annebbiato dai fumi dell’alcol, incontrando per caso la sua ex fidanzata, in compagnia di un uomo, non ha esitato ad offenderla aggredendo successivamente l’accompagnatore che nel frattempo aveva, legittimamente, preso le difese della donna.

Per fortuna, una chiamata al 112, fatta da alcuni cittadini presenti all’alterco, ha favorito l’intervento di una “gazzella” del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri che, giunta immediatamente sul posto, è riuscita, dopo una breve ma concitata colluttazione, a bloccare ed ammanettare l’esagitato. Tanto spavento e qualche abrasione lieve per le vittime che hanno deciso di non ricorrere alle cure mediche.

L’arrestato, rinchiuso in camera di sicurezza, stamani, intorno alle 10:00, è stato condotto per la direttissima dinanzi il Tribunale di Catania, dove il giudice, dopo averne convalidato l’arresto, ne ha ordinato la sottoposizione agli arresti domiciliari.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker