fbpx
CronacheNews in evidenza

Acireale aderisce alla rete delle città Termali Siciliane

Acireale-E’ stato firmato ieri dalla Giunta comunale di Acireale il protocollo d’intesa per la costituzione della Rete delle Città Termali in Sicilia.

La Rete delle Città Termali Siciliane sottoscriverà una convenzione con l’assessorato al Turismo della Regione Siciliana per la realizzazione del Programma “Un percorso condiviso per un Piano di azioni del turismo termale in Sicilia”, sostenuto dal Fondo di cofinanziamento turistico.

«In un momento drammatico per le nostre Terme abbiamo ritenuto importante far parte di una rete che vede unite tutte le realtà termali siciliane. Attendiamo che la Regione si decida a pubblicare il bando d’interesse, unica strada percorribile per tentare di cambiare una situazione che peggiora di mese in mese. Questa rete non cambierà lo stato delle cose, ma qualunque iniziativa possa servire a ricordarci, a ricordare e a rivendicare il valore di una risorsa fondamentale per il nostro territorio e soprattutto metta a sistema le realtà termali siciliani, anche con obiettivi semplici, non va sottovalutata».

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button