fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Acireale: caos in via Saru Spina, auto si schianta contro cancello e vettura in sosta

saruUna notte ed una giornata movimentata in via Saru Spina ad Acireale. In meno poche ore diversi incidenti si sono verificati nella stessa via.

Questa notte ad Acireale in via Saru Spina, una vettura di colore rosso si è schiantata contro un cancello distruggendolo e con esso anche un’auto ferma in sosta. L‘alfa mito sarebbe prima finita contro un palo di cemento dell’enel ed un cancello automatico di una proprietà privata, dopo aver sbandato ad alta velocità scendendo da via Saru Spina senza fermarsi allo stop.

Nella mattina invece, sempre nella predetta via, si è verificato un incidente stradale fra un furgone ed un veicolo. Non sono certe le dinamiche del sinistro ma sembra che i due mezzi si siano schiantati probabilmente a causa del manto stradale ghiacciato. Il furgone ad alta velocità ha travolto la yaris non fermandosi allo stop della via (incrocio con la via provinciale per santa maria ammalati)
saru1
La donna che si trovava a bordo del mezzo coinvolto è stata subito trasportata dai soccorsi sanitari presso l’Ospedale di Acireale, Santa Marta e Santa Venera.

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani della zona per raccogliere i rilievi del caso e stabilizzare il normale traffico veicolare. saru2

Ma non è finita qui, successivamente all’incidente fra il furgone e la vettura, un seconda vettura ha tamponato lo stesso furgone. In questo caso invece non sembrano esservi feriti.

Il furgone, guidato da extracomunitari, Caos in via Saru Spina ad Acireale – nella notte un’automobile rossa ha distrutto un cancello e veicolo parcheggiato. Nella mattina un incidente tra un furgone guidato da extracomunitari e un veicolo. La sig.ra che guidava il veicolo è stata portata in ambulanza. Successivamente all’incidente un’altra auto è finita sul furgone.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button