fbpx
News in evidenzaSport

Acireale calcio: c’è voglia di vincere!

Continua il ritiro estivo della squadra granata presso Zafferana Etnea, doppie sedute giornaliere fino al 13 di Agosto con in mezzo quattro amichevoli, nell’ordine: Adrano, Sporting Viagrande, Zafferana e Aci S.Antonio.

Si lavora duramente quindi per iniziare a dare identità ad una squadra che deve colmare il deficit di essere partita in ritardo.

«Siamo partiti con ritardo ma stiamo lavorando con maggiore intensità per recuperare, continueremo le doppie sedute anche dopo ferragosto» ha affermato l’allenatore Giuseppe Anastasi, orgoglioso di come l’intero gruppo si sia messo a disposizione della causa granata: «il campionato sarà molto impegnativo ma i ragazzi stanno dimostrando una gran voglia di vincere, abbiamo un gruppo giovane, formato in prospettiva delle prossime stagioni»

Alla squadra andrà sicuramente aggiunto qualche altro elemento, anche se il direttore sportivo Sanseverino non si pronuncia sui possibili nomi.

Si lavora incessantemente anche al quartier generale della squadra acese, da dove il neo direttore generale Simona Marletta ha annunciato alcune novità significative:

«Vogliamo assolutamente far nascere un settore giovanile, stiamo cercando sul territorio le strutture più adatte, sui nostri campi vogliamo vedere la maglia granata addosso ai ragazzi di Acireale» ha detto Marletta, «stiamo lavorando duramente per organizzare al meglio l’avvio della stagione, vogliamo ottenere risultati, io voglio vincere e  voglio che gli acesi sappiano che qui non stiamo scherzando».

Parole precise quelle di Simona Marletta, dirette alla tifoseria e a tutti gli acesi, la società ha infatti in programma alcune iniziative importanti per riportare tutti allo stadio.

Sembra inoltre intenzione della società prendere in gestione lo stadio “Tupparello” per favorire una programmazione dei lavori pluriennale, motivo per cui il presidente Nicola D’amico ha già incontrato l’amministrazione comunale. 

La società granata incontra l'amministrazione comunale
La società granata incontra l’amministrazione comunale

 

 

 

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche
Close
Back to top button