fbpx
CronacheNews

Acicastello, cadono i detriti ed una turista rimane ferita

imageVerso le 17 a causa della pioggia sono caduti dei detriti dal lato sud del castello ed una turista è stata colpita ad un piede, quindi trasportata in ambulanza al pronto soccorso.

Dopo circa 50 minuti sono arrivati sul luogo vigili del fuoco ed una pattuglia dei carabinieri. Alcune persone si sono lamentate del fatto che nonostante la presenza di bagnini messi a disposizione dal sindaco, la zona è comunque vietata al pubblico a causa del pericolo di caduta massi.

Una contraddizione su cui il primo cittadino di Acicastello deve fare chiarezza.

Mostra di più

Alberto S. Incarbone

21 appena compiuti ed una vita da studente davanti, di fronte a me vedo sempre nuove vie d'uscita. Gioco a fare il giornalista da quasi due anni, collaborando con TRA tv e Il Mercatino, anche se qualche volta mi diletto a fare il cameriere. Amo viaggiare a piedi per la Sicilia, ma soprattutto parlare, parlare con i vecchi. Radio, televisione, carta stampata e web non mi bastano: sogno una terra vergine da esplorare, in cui comunicare col pensiero. Nel frattempo mi trovate in giro ad intervistare qualcuno, sperando di fare domande intelligenti.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker