fbpx
NeraNewsNews in evidenza

Incidente ad Aci Catena, uomo estratto dalle lamiere di un camion della spazzatura – FOTO

Scontro fra auto e camioncino della spazzatura: ingorgo in pollo2via Finocchiari ad Aci Catena.

Si è verificato poco prima delle ore 7 di questa mattina un incidente stradale. Secondo una prima ricostruzione dello scontro sembra che la conducente a bordo di una smart che si immetteva su via Finocchiari da una viuzza, si sia scontrata con un camioncino della spazzatura che transitava nella stessa via in direzione Aci San Filippo.

Ad avere la peggio l’autista del camion che dopo la collisione con la vettura, si è schiantato sul muro che costeggia la strada.

pollo1Si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre l’uomo rimasto con le gambe incastrate dalle lamiere del mezzo contorto. I soccorsi sanitari del 118 hanno successivamente trasportato entrambi i conducenti feriti presso l’ospedale Santa Marta e Santa Venera di Acireale.

L’uomo estratto dalle lamiere è il fratello dell’ex assessore di Aci Catena Salvatore Messina, detto Turi.

Il tratto rimasto bloccato per diverse ore, sino allo sgombero della carreggiata, è stato liberato da poco per la ripresa del normale traffico veicolare.

Sconosciute le condizioni delle due persone coinvolte nel sinistro. Sul posto presenti i carabinieri per la ricostruzione delle dinamiche.

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker