PoliticaPrimo Piano

Aci Castello, il neo sindaco assegna le deleghe

Scandurra completa la squadra e assegna le deleghe agli assessori

Al completo la squadra del nuovo primo cittadino di Aci Castello che oggi ha assegnato le deleghe agli assessori.

Assegnate questa mattina da parte del sindaco di Aci Castello Carmelo Scandurra le deleghe. Nominato contestualmente Orazio Sciacca vicesindaco che ringrazia cOsì il primo cittadino in un post su facebook:

“Stamattina con mio grande onore, il Sindaco Carmelo Scandurra mi ha nominato assessore con la carica di vice sindaco. Ringrazio la fiducia accordata e sin da subito insieme agli altri assessori inizieremo a lavorare per il bene di ACI CASTELLO”. A lui vanno patrimonio, attività produttive e SUAP, servizi tecnologici, URP, territorio e ambiente, informatica e servizi tecnologici.

“Oggi il Sindaco Carmelo Scandurra mi ha attribuito le deleghe di assessore ai lavori pubblici, manutenzione, protezione civile, sport e decentramento. Spero di dare il meglio di me stesso, sempre con la stessa passione. Grazie a tutti ❤️”. È quanto scrive invece Salvo Danubio sul predetto social. Lui si occuperà anche di Rapporti con le Frazioni.

Tra gli assessori designati, oltre Danubio, ci sono Sebastiano Romeo, Melina Fragalà.

A Romeo si prende carico delle deleghe di Urbanistica, Demanio, Servizi Cimiteriali, Pesca, Viabilità ed Edilizia Privata.

Melina Fragalà provvederà alle deleghe di Ecologia, Tributi, Bilancio, Pari Opportunità, Politiche Scolastiche, Rapporti Associazione, Rapporti Università, Formazione Professionale e Spettacolo.

LEGGI ANCHE

Carmelo Scandurra serve un trono di spade al Drago

E.F.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.