fbpx
NewsPolitica

Aci Castello: Musumeci presenta esposto e Romeo resta all’opposizione

Ad Aci Castello continua la “querelle” tra Giovanni Musumeci (NCD) e Sebastiano Romeo (FI) sulla questione GAC “Riviera etnea dei Ciclopi e delle lave”. Struttura tecnica della quale Romeo è il presidente.

Musumeci, contattato al telefono, conferma di aver presentato un esposto presso la Procura della Repubblica per chiedere che vengano svolte le indagini sulle assunzioni presso il FLAG.

Musumeci afferma di aver “Contestato le modalità del bando per l’assunzione di personale, che ritenevo non giuste per la ricerca del personale. Starà alla procura capire chi si è mosso.”

In riferimento alla presentazione dell’esposto, lo stesso Consigliere Musumeci, aveva preannunciato in Consiglio Comunale la presentazione della denuncia. Sempre durante quella seduta Romeo aveva dichiarato di lasciare la maggioranza per passare all’opposizione.

Musumeci, sulla questione Romeo all’opposizione, risponde: “Non mi sembra che sia uscito dalla maggioranza perché dai ragionamenti che vedo in Consiglio Comunale non mi sembra. Non credo che sia fuori dalla maggioranza.”

Romeo però, conferma di aver lasciato la maggioranza, e dichiara: “L’attività svolta fino ad oggi è improntata alla massima trasparenza. Musumeci non fa delle contestazioni specifiche, spara sulla Croce Rossa. A differenza di altri non ho scheletri nell’armadio. La mia posizione sarà critica nei confronti dell’Amministrazione, come se fossi all’opposizione, ancora attendo dal mese di agosto una riunione per la verifica della maggioranza, riunione che deve convocare il Sindaco.

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker