fbpx
Sanitá

Siglato accordo tra Ugl sanità sicilia e Aiposs

Nei giorni scorsi la firma tra Sicilia, Ugl e Aiposs- associazione italiana professionisti operatori socio sanitari- ha dato avvio ad una collaborazione tra gli enti per la tutela delle figure professionali Oss ed Osa.

Le due organizzazioni, hanno condiviso le criticità che impediscono agli Operatori socio-sanitari ed agli Operatori socio-assistenziali una piena attuazione di diritti e sistema di garanzie.

Si sono individuate, inoltre, le prime iniziative a sostegno delle due figure professionali che saranno poste in essere nelle prossime settimane.

Al termine delle assemblee nelle varie province sarà stilato un documento contenente una proposta che sarà presentata all’Assessore regionale al ramo.

L’intesa è stata raggiunta tra il segretario regionale di Ugl Sicilia, Giuseppe Messina, il segretario regionale Ugl sanità, Carmelo Urzì.

Aderenti anche il presidente Laura Mantione ed i componenti Domenico Di Miceli, Giuseppe Alessandro, Salvatore Russo, Francesco Salvatore Collura per l’Aiposs.

G.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker