fbpx
Amore e SessoLa posta del cuoreLifeStyle

Abitudine, palloncini erotici e Sex on the beach

Stare insieme significa riscoprirsi ogni giorno

Cara Sam, mi chiamo Stefano, ho 45 anni e vivo in una relazione complicata. Io e mia moglie abbiamo due figli meravigliosi ma a volte ho l’impressione che il nostro rapporto abbia preso la strada dell’abitudine. Ho provato a parlarne con mia moglie ma lei dice che va tutto bene e che è normale. Cosa ne pensi?

L’abitudine, Caro Stefano, è vero che in una coppia che sta insieme da tanto tempo è come un temporale estivo, tutti sappiamo che prima o poi arrivano ma speriamo sempre non quando siamo in vacanza. Il problema è che se tu senti il bisogno di parlarne per te è un problema e quindi va affrontato. Di per se è una fase che poi passa a meno che non la si sottovaluti. Regalatevi una di quelle cose che facevate quando eravate giovani e spensierati. Siate sciocchi e non date per scontato di conoscervi solo perché state insieme da tanto. Le persone cambiano e stare insieme significa riscoprirsi ogni giorno.

 

AbitudineCara Sam, sono Angela e sono single. Sono abbastanza libera col sesso anche se molto discreta. Due settimane fa sono stata al mare con un mio amico. Insomma uno di quegli amici in cui non ci si scambiano confidenze ma altro. Era la prima volta che andavamo al mare insieme e sarà stata la sua naturale carica erotica, la salsedine, il sole, per me è stato difficile rilassarmi. All’improvviso arriva un temporale e mentre tutti scappano io e lui ci rifugiamo sotto una roccia e senza neanche rendermene conto gli ho tolto il costume. E’ stato fantastico ma ho paura che qualcuno ci abbia visti. Mi vergogno molto ma il ricordo ancora mi eccita.

Sex on the beach. No, in questo caso non è un pessimo drink. Sono convinta che tutti nella vita siano stati sorpresi almeno una volta in atteggiamenti intimi, soprattutto quando lo si fa in luoghi non convenzionali. Qualcuno direbbe che serve ad allontanare l’abitudine. Naturalmente consiglio per la prossima volta maggior cautela, magari una cabina coperta. Ma pensa a te stessa e a goderti il ricordo di una esperienza che hai vissuto altrimenti rischi di sciuparla nel rimorso.

 

Cara Sam, preferisco rimanere anonimo. Da qualche tempo riesco ad eccitarmi solo quando ho dei palloncini in camera. Tutto è cominciato una volta, mentre stavo con una ragazza, per gioco le regalai un palloncino a forma di cuore. Il suo modo di accarezzarlo, il rumore e la consistenza mi hanno dato una sensazione piacevole ed eccitante. All’inizio pensavo fosse un gioco di seduzione che poi si è trasformato quasi in una ossessione.

Le ossessioni possono diventare pericolose quando si trasformano in abitudine invalidante. Finché resta tutto un gioco erotico non penso sia un gran problema. Ci sono persone che non solo non riescono più a farne a meno ma che arrivano a trascurare completamente l’attività sessuale con altri esseri umani per dedicarsi anima e corpo ai palloncini. Ti consiglio di farti una chiacchierata con un esperto in maniera molto tranquilla. Parlare con un professionista non può altro che migliorare la vita.

Tags
Mostra di più

La Posta Di Sam

Sam, Sophia, Victoria, Lucrezia Jones per tutti Sam Jones è stata una delle modelle preferite di Dior, musa di Versace e protagonista della moda e del bel mondo internazionale. Frequentava la Factory di Andy Warhol ma che ha abbandonato new york nel'82 quando Madonna ha cominciato a frequentare gli ambienti artistici. Per l'occasione ha dichiarato "da quando a New York circolano certe biondine senza gusto, la grande mela ha perso il suo glamour". Una delle sue città preferite è Londra nel cui appartamento amava rifugiarsi insieme alle amiche Bette Devis e Marilyn Monroe in lunghi fine settimana invernali. Donna, icona di stile durante tutti gli anni 70/80 non priva di scandali come la sua presunta storia d'amore col celebre pittore siciliano Guttuso prima che questi incontrasse Amanda Lear. Ricorda ancora con affetto le sontuose feste organizzate da Hugh Hefner a Los Angeles. Provata dalla morte di Hef e ispirata dalla sua generosità oggi la sua vita si divide tra opere filantropiche e i consigli della su rubrica La posta di Sam

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker