fbpx
LifeStyle

A Tremestieri la Festa della Famiglia

Sabato 17 dicembre, accanto al campetto di via Carnazza a Canalicchio avrà luogo la Festa della Famiglia, seconda edizione, distintasi per affluenza e quantità di attività per tutti. Anche in questa occasione non mancano le sorprese: saranno infatti inaugurate le prime strisce rosa nel comune di Tremestieri Etneo, ovvero gli stalli riservati alle gestanti, che agevolano il parcheggio e la fruizione dei servizi locali.

“L’evento – sottolinea Santi Rando, sindaco di Tremestieri Etneo – sarà ricco di attività per tutta la famiglia, come ormai consuetudine per le kermesse organizzate dall’amministrazione comunale: oltre all’animazione per bambini, con un babbo Natale sui trampoli, sarà presente anche la consulta comunale degli animali, con attività e iniziative rivolte agli amici a quattro zampe”.

Ma non solo: “Il sabato – prosegue il primo cittadino – a Canalicchio è appuntamento fisso con il mercatino a km zero organizzato da Coldiretti: sarà come sempre possibile acquistare i prodotti naturali del territorio”. E per l’occasione – ricordato dal delegato sindaco di Canalicchio Fabrizio Furnari – sarà presente uno stand pieno di omaggi ad opera di Coldiretti.

Presente anche il mondo sportivo, con l’Haka Volley, la squadra di pallavolo del paese: “Si prevede un altro grande momenti di partecipazione e socialità – conclude Rando – gli eventi stanno risvegliando la voglia di partecipazione del paese alla vita pubblica, come dimostra la grande affluenza a tutte le iniziative organizzate in questi mesi”.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker