Sogno di molti e fortunata realtà di qualcuno: sono le Mercedes-Benz, auto status symbol intramontabili. Per tutti gli appassionati – possessori e curiosi – arriva una bella notizia: Comer Sud ha aperto a Ragusa il primo showroom innovativo in Sicilia, all’interno della nuova concessionaria di vendita e assistenza, unica ufficiale della provincia, alla Zona Industriale III Fase viale numero 20. Uno spazio dove vivere l’esperienza Mercedes-Benz dal vivo ma anche con l’aiuto della tecnologia. In un’apposita area multimediale sarà infatti possibile immergersi nel mondo della Stella alla scoperta dei nuovi paradigmi del lusso moderno, ma anche vedere dal vivo le vetture della gamma Mercedes-Benz, prenotare test drive e ricevere preventivi personalizzati.
La nuova concessionaria sarà anche officina autorizzata Mercedes-Benz e Smart, con tutti i servizi post vendita dedicati ai clienti: dalla riparazione e manutenzione del veicolo con ricambi originali al cambio degli pneumatici, passando per gli interventi di carrozzeria e la gestione dei sinistri. Tutte necessità più semplici da affrontare se ad aiutare è un personale professionale e costantemente aggiornato sulle novità di mercato. Una squadra che fa della soddisfazione del cliente la sua prima regola.
Ed è anche l’ingrediente, affatto segreto, che ha accompagnato negli anni il successo di Comer Sud: fin dal 1966, quando la famiglia Di Martino dà vita al gruppo che oggi si articola tra i servizi di trasporto e logistica – a livello nazionale ed internazionale – e l’automotive. Prima i veicoli industriali, a partire dagli anni ’80, e poi la vendita di auto dal 1997. Scegliendo subito il prestigioso marchio Mercedes-Benz e diventando così punto di riferimento affidabile in tutta la Sicilia: da Catania e Misterbianco a Palermo; da Saponara, nel Messinese, ad Agrigento, Caltanissetta, Trapani e, adesso, anche Ragusa. Concessionarie accomunate dall’assistenza al cliente, la competenza del personale e la coerenza dell’offerta. Tre principi guida come le tre punte della stella d’argento.