A Librino scovato dalla polizia il “bancomat della droga”, arrestato un uomo VIDEO
La Polizia di Stato ha arrestato PINO Orazio Junior (cl.1991) – pregiudicato, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo marijuana ed hashish.
Il personale della Squadra Mobile – Sezione “Contrasto al Crimine Diffuso” venuto a conoscenza che nel rione di Librino, precisamente in un palazzo di edilizia popolare di viale Biagio Pecorino, vi era una fiorente attività di spaccio di marijuana ed hashish, gestita da un individuo. L’attività in questione era nota negli ambienti criminali e degli assuntori come “bancomat”.
A seguito di un servizio di osservazione, la Polizia ha accertato che nel vano sottoscala del palazzo era stata ricavata una fessura che dava all’esterno, attraverso la quale lo spacciatore, acquisita l’ordinazione e, previo pagamento della somma richiesta, cedeva la sostanza stupefacente.
Gli uomini dei “Condor”, utilizzando un escamotage, sono riusciti ad entrare nel palazzo e, giunti nel sottoscala, hanno sorpreso PINO Orazio Junior il quale, seduto su un banchetto retrostante il muro – caratterizzato dalla fessura, ndr – era in possesso di due buste contenenti nr.79 stecche di marijuana per un peso di gr.55 circa e nr.138 stecche di hashish per un peso complessivo di gr.124 circa.
PINO Orazio è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di “piazza Lanza” .