CinemaCulturaLifeStyleNews in evidenza

Al cinema Tom Cruise torna con una Storia Americana

Mentre un cast stellare anima Kingsman

Settembre è arrivato e finalmente anche i film d’autore, i film tanto attesi, gli attori che non deludono e che amiamo pellicola dopo pellicola. Alcuni di quelli ancora in programmazione al cinema li abbiamo già visti per voi e ve ne abbiamo parlato qui – Dunkirk e qui Baby Driver.

Questa settimana vi segnaliamo due film molto interessanti. Il primo Barry Seal ha come protagonista Tom Cruise. Il suo ritorno al cinema è perfetto con questo ruolo. Dopo alcuni scivoloni cinematografici, flop e pellicole non degne di nota, Tom torna e lo fa alla grande con una storia vera, che guarda al passato senza malinconia, ma con modernità. Lui più maturo, con il suo sorriso da mascalzone, gioca con ironia le sue carte e ci riesce bene. Curiosità: ha pilotato lui personalmente durante le scene in aereo!

L’altro film degno di nota, soprattutto per un cast stellare, è Kingsman. Solo per citarne alcuni: imperdibile la “cattiva” del film interpretata da Julianne Moore e il ritorno del “defunto” Harry Hart (Colin Firth) che torna al fianco del suo pupillo Eggsy (Taron Egerton). E addirittura Elton John. Un mix di azione, avventure e commedia.

BARRY SEAL – UNA STORIA AMERICANA

Trailer:
Regia di Doug Liman, con Tom Cruise, Caleb Landry Jones, Jesse Plemons, Sarah Wright.
Trama: Barry Seal è pilota truffaldino capace di incredibili peripezie che si è ritrovato inaspettatamente reclutato dalla CIA per guidare sotto copertura una delle più importanti operazioni della storia degli Stati Uniti.

KINGSMAN – IL CERCHIO D’ORO

Trailer:
Regia Matthew Vaughn, con Sophie Cookson, Taron Egerton, Channing Tatum, Colin Firth, Julianne Moore, Halle Berry, Jeff Bridges, Mark Strong, Edward Holcroft, Pedro Pascal, Elton John, Vinnie Jones.
Trama:  Kingsman è un’agenzia di intelligence internazionale e indipendente, ai massimi livelli di discrezione, il cui obiettivo primario è garantire la sicurezza nel mondo. Ora i nostri eroi si trovano a dover fronteggiare una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, la loro missione li porta a scoprire un’organizzazione di spie alleata, basata negli Stati Uniti, chiamata Statesman e precedente alla formazione dei Kingsmen. In una nuova avventura che testerà la forza e l’arguzia degli agenti ai limiti estremi, queste due organizzazioni d’elite si uniranno per combattere contro il nemico comune per salvare il mondo… una cosa che ormai sta diventando un’abitudine per Eggsy!

Tags
Mostra di più

Giada Condorelli

Un incrocio di razze, culture e religioni, fa di me una curiosa cronica. Padre siculo normanno, da Lui eredito creatività ed amore per l'arte in tutte le sue forme. Madre libica di origine armena, da Lei eredito la forza di volontà ed il valore dell'arricchimento reciproco. Una Laurea in Politica e Relazioni Internazionali, un matrimonio d'amore, un Blog e infiniti sogni. Del multitasking ho fatto una filosofia di vita. Appassionata di moda senza esserne schiava, beauty addicted, amante del healthy food, per necessità, con mise en place chic! Foto e lifestyle sono parte integrante delle mie giornate...Pinterest ed Instagram la mia ossessione. Riesco a trovare la bellezza in ciò che vedo e la positività in ciò che accade. "L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai" ( Audrey Hepburn )

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.