fbpx
CinemaCulturaLifeStyle

Cinema di fine estate per tutti

Azione, animazione, horror e commedia, film per ogni genere!

Dovremmo aspettare ancora qualche settimana per il cinema d’autore, nell’attesa questa settimana vi abbiamo selezionato dei film diversi per trama e genere, tra azione, animazione, horror e commedia.
Non vi resta che scegliere quello che vi ispira di più!

 

Amityville- Il risveglio
Trailer
Regia: di Franck Khalfoun; con Bella Thorne, Cameron Monaghan, Jennifer Jason Leigh, Jennifer Morrison.
Trama: Belle si trasferisce nella nuova casa a Amityville con la madre, la sorellina e il fratello in coma che ha bisogno di costanti cure mediche. Belle scoprirà presto che in quella casa, ora teatro di fenomeni paranormali, sono stati commessi degli omicidi. Ogni casa ha una storia, ma questa ha una leggenda.

Cattivissimo Me 3
Trailer
Regia: Kyle Balda, Pierre Coffin, Eric Guillon; voci italiane: Max Giusti, Arisa, Paolo Ruffini.
Trama: Dopo esser stato licenziato dalla Lega Anti Cattivi per non essere stato capace di sconfiggere l’ultimo villain che minacciava l’umanità, Gru si trova nel bel mezzo di una grave crisi d’identità. Ma quando un misterioso individuo si presenta per informare Gru che ha un fratello gemello di cui ignorava l’esistenza, un fratello che non vede l’ora di calcare le spregevoli orme del suo gemello, l’ex super-villain riscopre immediatamente quanto sia bello essere cattivo.

Diario di una schiappa – Portatemi a casa
Trailer
Regia: David Bowers; con Alicia Silverstone, Jason Drucker, Charlie Wright, Tom Everett Scott, Owen Asztalos.
Trama: Ritorna sul grande schermo Diario di una schiappa, posti nuovi, facce nuove, guai nuovi… ma il nuovo giustiziere mascherato è sempre lui! Il film infatti, racconta il viaggio della famiglia Heffley per partecipare alla festa del 90° compleanno di Meemaw, che devia in modo esilarante, quando Greg decide di andare ad una convention sui videogiochi!

 

 

Overdrive
Trailer
Regia: Antonio Negret; con Scott Eastwood, Freddie Thorp, Ana de Armas, Gaia Weiss, Clemens Schick.
Trama: Andrew e Garrett Foster sono due noti ladri di rare auto d’epoca. Ingaggiati per rubare una magnifica Bugatti del 1937 battuta all’asta per oltre due milioni di dollari, realizzano un colpo audace senza precedenti, tanto magistrale quanto sfortunato: il colpo è ai danni di Morier, noto mafioso rivale di Max Klemp, boss in ascesa della mafia tedesca che ha scelto di stabilirsi in Costa Azzurra. Quando Morier minaccia la loro vita e quella della fidanzata di Andrew, i due ladri non hanno altra scelta che accettare il ricatto del criminale e quindi rubare a Klemp la sua preziosissima Ferrari 250GT del 1962. Escogiteranno un piano che li metterà a dura prova tra inseguimenti mozzafiato e spettacolari incidenti…

Mostra di più

Giada Condorelli

Un incrocio di razze, culture e religioni, fa di me una curiosa cronica. Padre siculo normanno, da Lui eredito creatività ed amore per l'arte in tutte le sue forme. Madre libica di origine armena, da Lei eredito la forza di volontà ed il valore dell'arricchimento reciproco. Una Laurea in Politica e Relazioni Internazionali, un matrimonio d'amore, un Blog e infiniti sogni. Del multitasking ho fatto una filosofia di vita. Appassionata di moda senza esserne schiava, beauty addicted, amante del healthy food, per necessità, con mise en place chic! Foto e lifestyle sono parte integrante delle mie giornate...Pinterest ed Instagram la mia ossessione. Riesco a trovare la bellezza in ciò che vedo e la positività in ciò che accade. "L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai" ( Audrey Hepburn )

Potrebbe interessarti anche

Back to top button