fbpx
CinemaLifeStylePersonaggi

Emma Stone batte Jennifer Lawrence: è lei l’attrice più pagata al mondo

Secondo la rivista Forbes guida la classifica con 26 milioni di dollari

Il 2017 è decisamente l’anno di Emma Stone. Dopo l’Oscar per la sua interpretazione in La La Land, la star 28enne è diventata l’attrice più pagata al mondo secondo la classifica stilata dalla rivista Forbes. Emma Stone, che dal giugno 2016 al giugno 2017 ha incassato 26 milioni di dollari, ha scalzato dalla vetta la collega Jennifer Lawrence, terza con 24 milioni di dollari negli ultimi dodici mesi, dopo essere stata in testa per due anni. Al secondo posto c’è invece Jennifer Aniston con 25,5 milioni. Chiudono la top five Melissa McCarthy con 18 milioni di dollari e Mila Kunis con 15 milioni.

E pensare che solo l’anno scorso la bella (e brava) protagonista di film come The Help, Irrational Man, Birdman e Magic in the Moonlight aveva rivelato a Vanity Fair di aver creduto a un certo punto che non ci fosse spazio per lei a Hollywood, soprattutto dopo aver visto il successo di Jennifer Lawrence.

«C’è stato un momento in cui il mio ego è impazzito. Ho pensato “lei è così piena di talento, sono fregata, non lavorerò mai più“. Poi mi sono calmata e ho capito che c’è spazio per tutti».

(ANSA)

 

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano
Back to top button