fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Taormina: si tuffa da 60 metri di altezza, turista inglese in fin di vita

tuffoTaormina – Si tuffa da un’altezza di 60 metri, grave un giovane turista.

Il turista 20enne di origini inglesi P.S.K., durante la sua vacanza in Sicilia, domenica intorno alle 13.30, invaghito dall’adrenalina ha preso una decisione che ricorderà di certo per tutta la vita come un’esperienza da non ripetersi.

Il giovane, preso dal momento, senza pensarci due volte si è buttato a picco sul mare dal bordo di una piscina di un condominio dell’Isola Bella di Taormina, per un’altezza pari a 60 metri.

Dopo lo schianto contro l’acqua, il giovane, resosi conto della gravità della situazione, ha esortato l’amico a chiamare i soccorsi i quali sono intervenuti nel minor tempo possibile. Il 20enne infatti è stato trasportato in gravi condizioni presso l’Ospedale Policlinico di Messina, dove si trova adesso ricoverato.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari della Seus 118 di Taormina e Latojianni, con il supporto degli elicotteri dei Vigili del Fuoco al fine di tirare il giovane fuori dall’acqua senza aggravare le sue condizioni.

Non si sa esattamente se a causare danni sul giovane sia stata la temperatura fredda del mare in questo periodo dell’anno e se il forte impatto con la superficie del mare, come riporta gazzetta del sud.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker