fbpx
Cronache

Gran successo per la 59esima edizione di San Silvestro a mare

La cinquantanovesima edizione di “San Silvestro a mare”, la tradizionale gara di nuoto tra le acque del porticciolo di Ognina ha registrato un grande successo.

Tra i 120 partecipanti spicca, inoltre,  l’assessore allo Sport Sergio Parisi, il quale ha gareggiato nella categoria amatori over 50.

I risultati

A trionfare è stato il giovanissimoVincenzo Belfiore, seguito da Andrea Maglia e Michele Cardinale. Nella Categoria Diversamente abili il primo classificato è stato Angelo Fonte, secondo classificato invece Giuseppe Garaffo. Per le donne prima classificata Gabriela Soos, seconda Eleonora Baffo e terza Annarita Platania.

Mentre tra gli under 17 podio per Diego Platania, secondo posto Mattia Sorbello e terzo Marco Gaspare Zuccarello.
Master under 40, invece, primo posto per Fabrizio Puglisi, secondo Vitaliano Petrillo e terzo Marco Nicotra.  Primo posto per Marco Conti nella Master over 40, seguito da Roberto Rocca e Recupero Reforgiato.

Per la classifica Amatori under 50, invece, primo posto per Gaetano Fortuna, secondo posto per Giuseppe Longo e terzo per Alberto Berrino. Mentre Amatori over 50: primo Maurizio Maglia, secondo Andreas Geza Garadi e terzo Davide Amantia.

E.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.