fbpx
Amore e SessoLifeStyleNews in evidenzaPersonaggi

500 Kar_masutra: l’ultima provocazione di Lapo

Se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo! Parliamo di Lapo Elkann, personaggio vulcanico, sempre in bilico tra genialità e follia, che, lo si apprezzi o meno, non finisce mai di stupire.

fiat 500E non può, difatti, non colpire l’ultima realizzazione di Garage Italia Customs, l’officina voluta da Lapo che, sorta in un luogo storico di Milano come l’ex stazione di servizio Agip in piazzale Accursio, vede eccellenti artigiani attuare sorprendenti e provocanti personalizzazioni su auto di ogni tipo. L’idea di fondo è quella di rendere unico tutto ciò che ha delle ruote ed un motore e l’obiettivo può dirsi raggiunto anche con la nuova 500 Kar_masutra.

Il gioco di parole fatto con le parole car (macchina in inglese) e Kamasutra (l’antico testo indiano che racconta tutto quello che volete sapere sul sesso ma che, solitamente, non osate chiedere) è evidente e, bisogna riconoscerlo, l’utilitaria di casa Fiat non è mai stata così… vietata ai minori.

Una carrozzeria che, dunque, diventa un giocoso manuale illustrato di arte amatoria non privo di un’ultima sorpresa: le varie rappresentazioni sono censurate con rettangoli neri che, però, all’aumentare della temperatura esterna, scompaiono grazie ad una speciale verniciatura sensibile al calore.

 

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano
Back to top button