fbpx
Cronache

5 nuove rotte Ryanair da e per Catania

Berlino, Malta, Milano Malpensa, Perugia e Trieste. Ryanair investe ancora su Catania e incrementa le sue rotte, oltre ad un nuovo collegamento invernale per Pisa e voli aggiuntivi per Eindhoven. 

Queste nuove introduzioni e aggiunte, permetteranno di trasportare 2,6 milioni di passeggeri all’anno e di creare 2.000* posti di lavoro presso l’Aeroporto di Catania, in considerazione di una crescita delle operazioni di Ryanair del 56%.
Ryanair è la scelta ideale per i viaggiatori business e leisure, che possono ora scegliere fra 13 rotte disponibili nell’operativo invernale da Catania e beneficiare delle implementazioni del programma di Ryanair “Always Getting Better” che prevede maggiori rotte, nuovi servizi digital, nuove cabine e nuove uniformi.
Siamo lieti di celebrare l’inizio dell’operativo invernale da Catania, che include 5 nuove rotte per Berlino, Malta, Milano Malpensa, Perugia e Trieste, un nuovo collegamento invernale per Pisa e voli aggiuntivi per Eindhoven. Inoltre aggiungeremo alla base di Catania un nuovo aeromobile (3 in totale), portando il nostro investimento a oltre 300 milioni di dollari USA, che ci consentirà
di trasportare 2,6 milioni di clienti per anno e di creare 2.000* posti di lavoro presso l’Aeroporto di Catania, data la crescita delle nostre operazioni del 56%. Per celebrare l’inizio del’operativo invernale da Catania e le nuove rotte per Berlino, Malta, Milano Malpensa, Perugia e Trieste, stiamo mettendo in vendita i posti con tariffe a partire da € 9,99 per viaggi gennaio e febbraio, e disponibili fino alla mezzanotte di martedì 8 novembre. Invitiamo i nostri passeggeri a collegarsi al sito www.ryanair.com per approfittare di questa incredibile tariffa prima che sia completamente esaurita.” ha dichiarato Giuseppe Belladone, Sales and Marketing Executive Ryanair per l’Italia

Entusiasta anche Nico Torrisi, Amministratore Delegato Sac – Società Aeroporto Catania, che ha dichiarato: Con l’inizio del nuovo operativo invernale di Ryanair da Catania aumenta in maniera sensibile l’offerta, sia interna che internazionale, del nostro scalo. Sono a questo punto 13 le rotte del vettore irlandese da e per Fontanarossa, per una stima di circa 2,6 milioni di passeggeri l’anno. La crescita del 56% circa delle operazioni di Ryanair a Catania va di pari passo con lo sviluppo del nostro scalo, sul quale stiamo lavorando senza sosta, consapevoli di come esso coincida con lo sviluppo complessivo dell’economia della Sicilia orientale. Ovviamente, non posso non ringraziare di cuore i vertici della compagnia per la fiducia accordata al nostro territorio, che sono certo risponderà con entusiasmo, approfittando delle opportunità offerte dalle nuove destinazioni».

Alla presentazione di oggi all’aeroporto di Catania ha partecipato il sindaco del capoluogo etneo, Enzo Bianco.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button