fbpx
NeraNews in evidenzaPalermo

Incidente in via Sampolo, muore 30 enne

Palermo – Nella giornata di ieri, intorno alle ore 13, un incidente stradale è stato registrato in via Sampolo all’incrocio con via Saverio Scrofani, a Palermo.

Non sono chiare le dinamiche dello scontro in cui una donna che viaggiava a bordo di uno scooter con il marito si è scontrata con una vettura. A causa del violento scontro entrambi i soggetti coinvolti sono stati scaraventati sull’asfalto.

Sul posto sono intervenuti per un primo soccorso due giovani passanti volontari della Croce Rossa, successivamente l’ambulanza che ha trasportato la donna di anni 30, Francesca Lombardo, presso l’ospedale Villa Sofia.

Presenti anche gli agenti della polizia municipale e della sezione infortunistica che hanno effettuato i primi rilievi del caso al fine di ricostruire l’esatta dinamiche dello scontro.

Versava in gravi condizioni la giovane conducente del mezzo a due ruote che, giunta in ospedale, secondo quanto riporta palermotoday, è stata sottoposta ad un intervento chirurgico d’urgenza durante il quale è morta,.

 

 

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button