fbpx
Nera

Trovato con 2 kg di marijuana, arrestato 37enne

Possedeva oltre 2 chili di marijuana: la droga era pronta per essere messa in vendita. 

La polizia ha arrestato Emanuele Palermo, 37 anni, pluripregiudicato. Sull’uomo pende l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il personale del commissariato di Acireale, lo scorso 6 aprile, ha beccato il pusher con oltre due chili di “erba”. A seguito dell’arresto, dopo una serie di indagini più approfondite, gli agenti hanno scoperto come Palermo fosse uno dei pilastri dello spaccio acese.

Beccato ad Aci Catena

Il 6 aprile, nel pomeriggio, il pusher si trovava in via IV novembre ad Aci Catena quando la polizia lo ha fermato. L’uomo si trovava a bordo della propria auto al momento della perquisizione. Gli agenti hanno rinvenuto addosso al 37enne un involucro di cellophane con all’interno 6 grammi di marijuana, 255 euro e materiale per il confezionamento.L’operazione di polizia giudiziaria si è estesa ad altri due luoghi di pertinenza del Palermo, sempre ad Aci Catena. Qui i militari hanno rinvenuto circa 350 dosi, minuziosamente confezionate in bustine da 6 grammi ciascuna. Dopo l’arresto di Emanuele Palermo, si è proceduto al sequestro della sostanza stupefacente e del denaro rinvenuti.

Il tribunale monocratico di Catania ha disposto a carico di Emanuele Palermo la custodia cautelare nel carcere di piazza Lanza.

E.G.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button