fbpx
NeraNewsNews in evidenza

Beccati pusher in via Emilio Praga, fra questi un 16enne

vimCatania – Stanotte, i Carabinieri della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato nella flagranza il 30enne catanese Luigi Vinciullo ed un 16enne di Santo Domingo, entrambi ritenuti responsabili di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Sono stati gli uomini del Nucleo Operativo, in servizio antidroga nel quartiere di Picanello, ad osservarli mentre attuavano il loro dispositivo di spaccio.

Il catanese prendeva contatti con gli acquirenti e, dopo aver ricevuto il denaro, li indirizzava verso il minore che cedeva loro la dose pattuita dopo averla prelevata da un foro praticato nel muro di cinta esistente lungo la strada.

Bloccati e perquisiti sono stati trovati in possesso di 17 dosi di marijuana e 600 euro, tutti in banconote di piccolo taglio, ritenuti l’incasso per la precedente vendita dello stupefacente. La droga e il denaro sono stati sequestrati.

Il maggiorenne, assolte le formalità di rito, è stato associato al carcere di Catania Piazza Lanza mentre il giovane dominicano è stato accompagnato al Centro di Prima Accoglienza per minorenni di Catania.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button