fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

13enne ferito per un gavettone

Punti di sutura e due giorni di ospedale per un gavettone. E’ quanto accaduto oggi ad un ragazzo di 13 anni, intorno alle 14,00 subito dopo l’uscita di scuola in zona “Villini a Mare”. Il ragazzo, insieme ai suoi compagni di scuola, per festeggiare la fine dell’anno scolastico si è recato verso la piazzola per poter fareserenamente la loro “guerra” di gavettoni.

Serenamente, o almeno così pensavano. Perchè dell’acqua ha colpito un uomo che, evidentemente infastidito, non si è limitato a rimproverare i vivaci adolescenti ma, secondo le testimonianze, senza dir parola, si è scagliato sul ragazzo gettandolo sugli scogli e procurandogli una ferita profonda, tale da dover ricorrere all’intervento dei medici e a sei punti di sutura. I fatti, secondo quanto raccontato, sarebbero però accaduti tra l’indifferenza dei presenti.

Ad intervenire sul posto, oltre i genitori del ragazzo, una pattuglia della polizia chiamata dagli stessi, che non sembra abbiano dato molto credito ai presenti. “Non mi rompete il c…”, ” adesso toglietevi dal ca…” sarebbero state le frasi ben poco eleganti con cui gli agenti si sarebbero rivolti ai giovani. 

Intanto, a rimetterci è stato il ragazzo: contro l’uomo che lo ha aggredito, infatti, si potrà agire solamente dopo una giusta querela dei genitori.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker