fbpx
NeraPrimo Piano

10 poliziotti colpiscono a manganellate un uomo disarmato a Catania VIDEO

10 poliziotti colpiscono a manganellate un uomo disarmato a Catania

10 poliziotti colpiscono a manganellate un uomo disarmato a Catania

Numerose volanti della polizia, circa 10 poliziotti e, poi, persino l’intervento dell’esercito per immobilizzare un singola persona disarmata. È accaduto in viale Vittorio Veneto. Un uomo sceso da un autobus – forse senza biglietto – è stato fermato dagli agenti e allorchè non ha mostrato un atteggiamento collaborativo nei confronti delle forze dell’ordine sono giunti i rinforzi. Troppi a quanto pare.

Il fatto è stato interamente filmato con uno smartphone e messo in rete. Migliaia di visualizzazioni in poco tempo. A destare lo sconcerto degli internauti la violenza spopositata di cui è stato oggetto l’uomo che ha rifiutato l’alt della polizia.

Come si vede nel video, all’inizio erano circa 5 attorno all’uomo poi sono arrivati altri agenti. La risposta alle resistenze non violente dell’uomo sono stati ripetuti colpi di manganello.

 

Tags
Mostra di più

Fabiola Foti

36 anni, mamma di Adriano e Alessandro. Giornalista da 18 anni, può testimoniare il passaggio dell'informazione dal cartaceo al web e, in televisione, dall'analogico al digitale. Esperta in montaggio audio-video e in social, amante delle nuove tecnologie è convinta che il web, più che la fine dell'informazione come affermano i "giornalisti matusa", rappresenti una nuova frontiera da superare. Laureata in scienze giuridiche a Catania ha presentato una tesi in Diritto Ecclesiastico. Ha lavorato per: TRA, Rei Tv, Video Mediterraneo, TeleJonica, TirrenoSat, Giornale di Sicilia. Regista e conduttrice del format tv di approfondimento Viaggio Nella Realtà. Direttore di SudPress per due anni. Già responsabile Ufficio Stampa per Società degli Interporti Siciliani e Iterporti Italiani. Già responsabile Comunicazione e Social per due partiti. Attualmente addetto stampa del NurSind Catania, sindacato delle professioni infermieristiche. Fondatore della testata online L'Urlo.

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker