fbpx
NeraPrimo Piano

10 poliziotti colpiscono a manganellate un uomo disarmato a Catania VIDEO

10 poliziotti colpiscono a manganellate un uomo disarmato a Catania

10 poliziotti colpiscono a manganellate un uomo disarmato a Catania

Numerose volanti della polizia, circa 10 poliziotti e, poi, persino l’intervento dell’esercito per immobilizzare un singola persona disarmata. È accaduto in viale Vittorio Veneto. Un uomo sceso da un autobus – forse senza biglietto – è stato fermato dagli agenti e allorchè non ha mostrato un atteggiamento collaborativo nei confronti delle forze dell’ordine sono giunti i rinforzi. Troppi a quanto pare.

Il fatto è stato interamente filmato con uno smartphone e messo in rete. Migliaia di visualizzazioni in poco tempo. A destare lo sconcerto degli internauti la violenza spopositata di cui è stato oggetto l’uomo che ha rifiutato l’alt della polizia.

Come si vede nel video, all’inizio erano circa 5 attorno all’uomo poi sono arrivati altri agenti. La risposta alle resistenze non violente dell’uomo sono stati ripetuti colpi di manganello.

 

Mostra di più

Fabiola Foti

38 anni, mamma di Adriano e Alessandro. Giornalista da 20 anni, può testimoniare il passaggio dell'informazione dal cartaceo al web e, in televisione, dall'analogico al digitale. Esperta in montaggio audio-video e in social, amante delle nuove tecnologie è convinta che il web, più che la fine dell'informazione come affermano i "giornalisti matusa", rappresenti una nuova frontiera da superare. Laureata in scienze giuridiche a Catania ha presentato una tesi in Diritto Ecclesiastico. Ha lavorato per: TRA, Rei Tv, Video Mediterraneo, TeleJonica, TirrenoSat, Giornale di Sicilia. Regista e conduttrice del format tv di approfondimento Viaggio Nella Realtà. Direttore di SudPress per due anni. Già responsabile Ufficio Stampa per Società degli Interporti Siciliani e Iterporti Italiani. Già responsabile Comunicazione e Social per due partiti. Attualmente assistente parlarmentare con mansioni di Ufficio Stampa presso il Parlamento Europeo. Fondatore della testata online L'Urlo.

Potrebbe interessarti anche

Back to top button