fbpx
CronachePrimo Piano

10.000 biglietti venduti per la prima del carnevale acese

Alle 22.00 abbiamo fatto un giro dei 9 varchi d’accesso al circuito e i numeri sono buoni. Si stimano circa 10.000 biglietti venduti nella sola giornata di oggi senza contare abbonamenti e prevendita. Il grosso della vendita, come era prevedibile, si realizza in piazza Duomo: tra i 2.000 e i 3.000 biglietti venduti. Segue l’accesso al circuito di Corso Italia che attesta con certezza di aver venduto almeno 2.000 biglietti.

Si rivela invece un flop la tribuna con i posti a sedere in piazza Indirizzo che registra solo 18 biglietti venduti nella giornata odierna.

Si registra qualche problema ai varchi ma i controlli sono rigidi. Qualcuno ha cercato di accedere con l’automobile senza essere munito di pass.

Non sono numeri ufficiali ma si avvicinano molto alla realtà. La Prima del carnevale a pagamento di Acireale va bene. Oltre ogni rosea aspettativa. Questa è la vera, prima scommessa vinta da questa amministrazione targata Movimento 5 stelle e guidata dal sindaco Stefano Alì con il forte contributo dell’onorevole Angela Foti. In conferenza stampa il primo cittadino aveva detto “ce la giochiamo tutta e se andasse male la responsabilità è nostra”. Può tirare un sospiro di sollievo il sindaco per oggi che è statto assistito anche dal bel tempo…

Il primo giorno di carnevale non registrava così tanta confusione da anni. Anche lo spettacolo serale con gli acrobati dell’aria Sonics va bene con una piazza Duomo piena di pubblico.

In calendario altri 8 giorni di carnevale.

 

di Flavio Pugliatti e Fabiola Foti

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.